Sunday 20 November 2011

MERCATINO DI NATALE CELIM

--
CELIM - www.celim.it

Dietro le nostre borse e i nostri ciondoli, dietro i nostri calendari e biglietti di Natale ci sono PROGETTI: un centro di formazione professionale a Livingstone e un ospedale a Chirundu, una scuola primaria a Lusaka e un intervento di facilitazione per stranieri a Bruzzano, un programma di micro-credito in Kosovo e uno di sviluppo agricolo a Mopeia.
Vai alla pagina dedicata allo shopping natalizio e all'artigianato CeLIM: scopri alcuni degli oggetti e dei gadget che troverai all'interno del mercatino!


Vieni a scegliere regali originali e solidali da CeLIM: tutti i sabati dal 19 novembre al 17 dicembre, dalle 10 alle 18 (orario continuato), a Milano, in via San Calimero n.13 (Metro M3 - fermata Crocetta, Autobus 94 - fermata S.Sofia-Romana o Sforza-Romana, Tram 16 o 24 - fermata Romana-S.Sofia).
Il mercatino verrà inaugurato mercoledì 16 novembre presso il nuovo Ostello Bello, in via Medici 4: dalle ore 18, mostra-mercato benefica con manufatti provenienti dal YCTC, esposizione fotografica e proiezione di video legati al progetto.
--

No comments: